Benvenuti su Tom Hiddleston.it
ACQUISTA I FILM IN DVD E BLURAY

Titolo: I Saw the Light
Regia: Marc Abraham
Tipo: Film (USA)
Anno: 25/03/2016
Status: completo
Durata: 123 minuti
Ruolo: Hank Williams
Sito: Sony Classics
Altri interpreti: Elizabeth Olsen, Bradley Whitford, David Krumholtz, Cherry Jones, Maddie Hasson
Trama: Ispirato alla biografia scritta da Colin Escott pubblicata nel 2004, il film copre gli eventi dal 1944, quando un ventunenne Hank sposa Audrey ad una stazione della Texaco in Alabama, fino alla sua morte nel 1953 dovuta all’abuso di alcol e droghe. Nel film assistiamo all’ascesa al successo del cantante dalle esibizioni nelle radio locali fino a diventare una star del country, con una serie di hit ai vertici delle classifiche che gli permisero di entrare nel cast dello show Grand Ole Opry di Nashville.

Intervistatrice: Zoe Ball
Zoe: Ciao tesoro, ci si vede solo in questi luoghi, sui Red Carpets.
Tom: E’ una vergogna, dovremmo vederci anche in altri posti, pranzare insieme o qualcosa
Zoe: Sarebbe carino. Trovo bellissimo il fatto che tu ti fermi a parlare e a fare foto con le tue fans. Sono tutte lì al freddo.
Tom: Si e fa anche abbastanza freddo, non so dirti quanti gradi ci siano, ma credo 5 gradi, ma sono tutti molto entusiaste per i film ed è grandioso.
Zoe: Si, come tutti noi del resto. Dobbiamo parlare dei EE Rising Star awards. Nominations incredibili. Jack O’Connor, poi abbiamo Gugu, Shailene Woodley. E’ l’unico votato dal pubblico e da tutte quelle belle fan che amano i film, chi è il tuo favorito?
Tom: E’ davvero molto difficile, sono stati tutti molto bravi. Ho frequentato il RADA con Gugu e la conosco da ormai 10 anni, e poi sono stato davvero impressionato da Jack O’Connor che ho visto per la prima volta in Starred Up ed era straordinario, è stato un po’ come vedere De Niro da giovane, crudo e brillante. E Miles Teller in Whiplash sembrava sudare sangue e lacrime. E’ difficile, è una scelta difficile.
Zoe: E’ davvero molto difficile, ma abbiamo una domanda per te arrivata su twitter da Arwen Hiddles, una grande fan: “Ho una domanda per il bellissimo Tom Hiddleston,hai in programma di tornare sul palco in futuro?”
Tom: Mi piacerebbe molto tornare sul palcoscenico molto presto, ma non quest anno posso dire, perché ho in programma altre cose molto eccitanti. Ma penso forse tra un paio di anni. Un anno fa ero in Coriolanus e mi è piaciuto tantissimo. E’ stato bello tornare sul palco di fronte al pubblico, dal vivo, e recitare l’opera per 3 ore di seguito. E’ un lavoro molto diverso da quello che si fa solitamente in un film. Non presto però.
Zoe: Sei anche molto impegnato con Age of Ultron , Loki si da un sacco da fare nei prossimi due anni
Tom: Probabilmente, Thor 3 sta arrivando e l’ultima volta che abbiamo visto Loki era seduto sul trono … ci sono alcune domande a cui bisogna dare risposta
Zoe: Mi piace il fatto che continui incessantemente con la sua malvagità, è fantastico
Tom: Non so se ci riuscirei, anche perché se continuassi a tingermi i capelli di nero prima o poi mi cadranno tutti. Comunque adoro il personaggio , è un grande personaggio ed è incredibile come tutto quel mondo Marvel sia stato abbracciato da persone che amano i film. E’ divertente.
Zoe: Buona fortuna per stasera, so che presenterai
Tom: Presento l’Outstanding Debut by a British Writer, Director or Producer. Un merito molto importante, molto forte
Zoe: Buona serata è stato un piacere vederti
Tom: Buona serata, anche per me è stato un piacere
Tradotto da: Valentina Magginelli

Titolo: Ivanov
Autore: Anton Chekhov/Tom Stoppard
Regista: Michael Grandage
Tipo: Dramma teatrale
Date di messa in scena: 12/09/2008 – 29/11/2008
Produzione/Distribuzione: Donmar Warehouse
Ruolo: Lvov
Premi: Whatsonstage Theatregoers’ Choice Awards 2009 (Miglior Attore, Kenneth Branagh; Miglior Attore non protagonista, Tom Hiddleston; Migliore Opera; Miglior Regista, Michael Grandage)
Sito: Ufficiale
Altri interpreti: Kenneth Branagh, John Atterbury, Lucy Briers
Trama: mentre il suo matrimonio è in crisi, Nicolai Ivanov si ritrova a spendere le sue serate chiedendo prestiti, evitando le tentazioni di un rapporto extra-coniugale e stando alla larga da gelosie e intrighi di paese che minacciano di inghiottire la sua vita.
L’esplosivo ritratto di un uomo piagato dal dubbio e dalla disperazione che rispecchia l’atmosfera della Russia del tempo, alla vigilia di un grande cambiamento.

Mar 2 2020