Traduzione Intervista – Red Carpet – BAFTA 2015

20150210 bafta2015Intervistatrice: Zoe Ball

Zoe: Ciao tesoro, ci si vede solo in questi luoghi, sui Red Carpets.

Tom: E’ una vergogna, dovremmo vederci anche in altri posti, pranzare insieme o qualcosa

Zoe: Sarebbe carino. Trovo bellissimo il fatto che tu ti fermi a parlare e a fare foto con le tue fans. Sono tutte lì al freddo.

Tom: Si e fa anche abbastanza freddo, non so dirti quanti gradi ci siano, ma credo 5 gradi, ma sono tutti molto entusiaste per i film ed è grandioso.

Zoe: Si, come tutti noi del resto. Dobbiamo parlare dei EE Rising Star awards. Nominations incredibili. Jack O’Connor, poi abbiamo Gugu, Shailene Woodley. E’ l’unico votato dal pubblico e da tutte quelle belle fan che amano i film, chi è il tuo favorito?

Tom: E’ davvero molto difficile, sono stati tutti molto bravi. Ho frequentato il RADA con Gugu e la conosco da ormai 10 anni, e poi sono stato davvero impressionato da Jack O’Connor che ho visto per la prima volta in Starred Up ed era straordinario, è stato un po’ come vedere De Niro da giovane, crudo e brillante. E Miles Teller in Whiplash sembrava sudare sangue e lacrime. E’ difficile, è una scelta difficile.

Zoe: E’ davvero molto difficile, ma abbiamo una domanda per te arrivata su twitter da Arwen Hiddles, una grande fan: “Ho una domanda per il bellissimo Tom Hiddleston,hai in programma di tornare sul palco in futuro?”

Tom: Mi piacerebbe molto tornare sul palcoscenico molto presto, ma non quest anno posso dire, perché ho in programma altre cose molto eccitanti. Ma penso forse tra un paio di anni. Un anno fa ero in Coriolanus e mi è piaciuto tantissimo. E’ stato bello tornare sul palco di fronte al pubblico, dal vivo, e recitare l’opera per 3 ore di seguito. E’ un lavoro molto diverso da quello che si fa solitamente in un film. Non presto però.

Zoe: Sei anche molto impegnato con Age of Ultron , Loki si da un sacco da fare nei prossimi due anni

Tom: Probabilmente, Thor 3 sta arrivando e l’ultima volta che abbiamo visto Loki era seduto sul trono … ci sono alcune domande a cui bisogna dare risposta

Zoe: Mi piace il fatto che continui incessantemente con la sua malvagità, è fantastico

Tom: Non so se ci riuscirei, anche perché se continuassi a tingermi i capelli di nero prima o poi mi cadranno tutti. Comunque adoro il personaggio , è un grande personaggio ed è incredibile come tutto quel mondo Marvel sia stato abbracciato da persone che amano i film. E’ divertente.

Zoe: Buona fortuna per stasera, so che presenterai

Tom: Presento l’Outstanding Debut by a British Writer, Director or Producer. Un merito molto importante, molto forte

Zoe: Buona serata è stato un piacere vederti

Tom: Buona serata, anche per me è stato un piacere

Tradotto da: Valentina Magginelli