Tom Hiddleston d’accordo nel prendere parte alla serie Tv “Agents of S.H.I.E.L.D.”

L’attore che interpreta Loki nei film della Marve, risponde ad alcune domande sulla serie TV “S.H.I.E.L.D.”

Loki

Dopo la proiezione di ieri dell’episodio pilota della serie TV “S.H.I.E.L.D.” per la Televition Critics Association, è seguito un Panel dove hanno preso parte Joss Whedon e il cast.
Comunque la Marvel continua sempre di più ad essere interessata a Tom Hiddleston dopo aver visto il Panel dedicato alla sua meravigliosa performance in “The Hollow Crown”  l’adattazione televisiva, delle opere di Shakespeare di Richard II, Henry IV parte 1 e 2 e Henry V nella quale Hiddleston interpreta Henry in 3 di questi film.

Dopo la sessione di “The Hollow Crown”, la TCA non ha resistito nel chiedere a Hiddleston se gli sarebbe piaciuto comparire con il suo Loki in qualche episodio della serie “S.H.I.E.L.D.”
Whedon ha detto ieri che prenderà in considerazione di chiedere a qualche attore della Marvel di prendere parte a qualche episodio, facendo naturalmente quadrare la storia. Hiddleston era d’accordo.

“Sarebbe qualcosa che sicuramente dipenderà dallo script e dalla storia, ma si, certo, perchè no” ha detto Hiddleston

Così Loki è d’accordo sul causare un po’ di problemi e guai a New York agli agenti dello S.H.I.E.L.D. e non si tratta solo di una pubblica supposizione. Hiddleston si trova nel cerchio della Marvel, ha lavorato con Whedon e hanno parlato anche di questo durante la Comic-Con

“Abbiamo parlato anche di questo” fa notare Hiddleston “Ci siamo incontrati a San Diego e ne ho sentito parlare davvero bene

Nell’episodio pilota di “S.H.I.E.L.D.” ritroviamo anche Cobie Smulder che riprende il suo ruolo di Agente Maria Hill. Continueremo a chiedere al resto del cast degli Avengers Robert Downey, Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson e Samuel L.  durante le prossime interviste nel corso dell’anno se anche loro appariranno nella nuova serie Tv “S.H.I.E.L.D.”

Fonte : Crave OnLine

Tradotto da: Valentina Magginelli