The Avengers 2 : Tom Hiddleston conferma che Loki non ci sarà

Loki EW

Loki, interpretato da Tom Hiddleston, prende parte ad alcune delle scene più belle in The Avengers, da quella in cui mette tutti in ginocchio in Germania a quella in cui viene strapazzato da Hulk come Raggedy Andy. E tutto ciò che le sue fans dovrebbero fare adesso è assaporare questi momenti, perchè Loki non tornerà nel sequel del nuovo film dei Vendicatori : The Avengers – Age of Ultron.

“Non ci sarà…” Hiddleston conferma a Entertainment Weekly EW.
“Questo è il fatto: Non penso che Loki porebbe fare altro per contribuire agli Avengers, narrativamente. Joss mi ha fatto fare cose straordinarie nel primo film e l’unica cosa che vogliamo fare è non ripeterci, probabilmente non riuscirebbe così bene una seconda volta”

L’attore, che si è guadagnato un posto nel nuovo numero di  New Hollywood di EW (nei negozi ora) per aver interpretato Loki con un tale fascino diabolico,cii dice che non ci sono questioni in sospeso e nemmeno “cattivi sentimenti”.
Hiddleston pensa davvero che eliminare Loki è  la cosa migliore per il film. “E’ più o meno come tutte le cose che amavo da bambino,per esempio, Hans Gruber non c’era in Die Hard 2. In Indiana Jones, da L’Arca Perduta al Tempio Maledetto, ci sono stati un infinità di nuovi Cattivi. Penso che mantenersi freschi e rinnovati sia solo un bene per The Avengers, anche se è davvero un peccato, in un certo senso mi dispiace. Ci saranno sei o sette di loro, perchè Joss sta pensando di aggiungerne altri due e quindi lo schermo sarà piuttosto impegnato. Ma ho davvero passato il più bel periodo della mia vita lavorando a quel film. Mi sono divertito come non ho mai fatto”

Ma il personaggio non se ne è ancora andato per sempre: Le fans di Loki lo rivedranno l’8 di Novembre quando Hiddleston cipresenterà il suo ruolo in Thor. The Dark World
“Oh, avrò molto da fare in Thor 2, credetemi. Un sacco di cose nuove…è una nuova iterazione del personaggio” ci dice “un nuovo sviluppo, altri inganni, altri giochi per il Dio degli Inganni….e giocherà molto bene”

Source : Entertainment Weekly

Tradotto da: Valentina Magginelli