Thor: The Dark World – Clive Russell potrebbe aver rivelato la presenza di un importantissimo cameo [SPOILER]

Mentre parlava del suo lavoro sul set di Thor: The Dark World, al fianco di Tom Hiddleston, Natalie Portman, ed Anthony Hopkins, l’interprete di Tyr, Clive Russell ha rivelato la presenza di un importantissimo cameo, uno SPOILER ancora non annunciato dalla Marvel…

thor-the-dark-world-poster

Al London Film and Comic-Con, Flicks and the City ha avuto la possibilità di intervistare l’attore inglese Clive Russell, che molti ricorderanno per il ruolo di Blackfish in Il trono di spade. Durante l’intervista Russell ha parlato del suo ruolo nei panni del dio della guerra Tyr, in Thor: The Dark World, ed ha rivelato un grandissimo SPOILER.
Russell ha parlato della sua esperienza sugli studi a Belfast, che ha definito imponente, tanto da farlo sentire ‘piccolo’ nonostante la sua altezza, 6.6 piedi. Inoltre ha definito il film, una sorta di film d’azione e di genere, straordinariamente spettacolare,

“È un nuovo tipo di genere. Il trono di spade è una sorta di fantasy ma non lo è, è molto realistico, [thor 2] è tutta un’altra cosa”.

Russell non può confermare se userà l’iconica mazza ferrata di Tyr, ma ammette di aver girato delle scene d’azione.

SPOILER : “Ho lavorato in una scena con Benicio Del Toro, dove doveva essere molto arrabbiato, seduto a 15 piedi di distanza, non riuscivo a sentire quello che diceva”.

Ricorderete che Del Toro interpreta The Collector in The Guardians of the Galaxy. È logico dedurre che il suo personaggio comparirà anche in Thor: The Dark World, anche se dovremmo attendere una conferma a tal proposito. Feige aveva dichiarato che il film dei Guardiani sarebbe stato una pellicola a sé stante, all’interno della Fase Due, viene da chiederci se e come questo cameo legherà i due film e se dovremmo aspettarci qualcosa di simile anche in Captain America: Winter Soldier. FINE SPOILER

Il film, diretto da Alan Taylor (Game of Thrones), vedrà il ritorno di alcune star presenti nel precedente capitolo, come il Dio del Tuono Chris Hemsworth, la già citata Natalie Portman (Jane Foster), Tom Hiddleston (Loki) e Idris Elba (Heimdall). Il nuovo nemico è invece rappresentato dagli Elfi Oscuri, così come del loro perfido sovrano: Malekith, interpretato da Christopher Eccleston.

La data d’uscita è prevista per il 8 novembre negli Usa e il 21 novembre in Italia

Fonte : Screenweek