Non potrei essere più orgoglioso delle Hiddlestoners …

Tom Hiddleston su Twitter … L’attore scrive e si connette con le sue fans dopo le donazioni Unicef : “Non potrei essere più orgoglioso delle Hiddlestoners … “

575926_167926076695908_1929567982_n

Le fan di Tom lo adorano e il sentimento è proprio reciproco. L’attore di Thor 2 recentemente ha scritto sul suo account Twitter, per lodare le sue fans e la loro raccolta fondi. Hiddleston ha detto di essere contentissimo della devozione delle sue fans.

Questo è assolutamente fanstastico. Non potrei essere più orgogliso di quello che avete fatto” twitta Hiddleston il 26 Giugno a un account chiamato @HiddlestonersHH (Hiddlestoners Have Hear – Le Hiddlestoners hanno cuore)
La biografia Twitter cita: “Fans di #TomHiddleston a raccolta! #HiddlestonersHaveHeart una fondazione @Unicef_Uk (nata in @HiddlestonersFB group) in onore di @twhiddleston”

La ragione della lode da parte di Hiddleston? Le sue fan hanno raccolto £32,000 (circa 37.000 euro) da donare all’organizzazione umanitaria UNICEF in onore di Tom Hiddleston

“Le Hiddlestoners non sono solo fans, sono una forza della natura” scrissero sulla loro pagina della fondazione per Unicef
“Loro hanno cuore, fanno in modo che ogni cosa accada, che ogni cosa sia un successo, perchè questo è – il modo delle Hiddlestoners – Come regalo per Tom, noi abbiamo iniziato questa avventura per supportare l’UNICEF UK e continueremo a farlo”

Perchè proprio l’UNICEF?
1. Perchè Tom supporta l’ìUNICEF
2.Perchè loro sono internazionali e hanno un grande seguito. UNICEF è la principale organizzazione che si dedica e lavora per i bambini, difendendo i loro diritti in più di 190 Paesi.
3.Perchè noi siamo tutti cittadini del mondo,amiamo e vogliamo rpenderci cura dei bambini. Perfavore unitevi per aiutare Tom Hiddleston e ad essere una forza che sperpera bontà nel mondo

Le Fans seguono Tom  fervidamente da quando, nel 2011, scoppiò alla ribalta  in Thor. Nel 2011 nell’intervista con Vulture, Hiddleston ci parlò dell’amore per le sue fans.
“Sono estremamente lusingato! sono fantastiche. L e Hiddlestoners sono un gruppo straordinario di persone” disse Tom, dopo aver scherzato sul nome delle sue fans.
“Sono molto distinte, molto creative. Ho ricevuto lettere da alcune di loro, e alcune di queste sono molto articolate, elquenti nella scrittura, non ho mailetto nulla del genere. Sono così fortunato ad avere un armata di Followers. Mamma mia!”

Fonte: Fashion Style

Tradotto da: Valentina Magginelli

guinea