La chimica c’era…

Ciao a tutti ragazzi, eccoci di nuovo qua con una traduzione di un’ intervista per Fashion Style. Secondo noi è un pò vecchia e non risale realmente al 3 di Luglio 2013 (giorno in cui è stata pubblicata sul sito internet) perchè proprio all’inizio dice “Chris e Tom stanno attualmente girando Thor 2…”. Noi tutti sappiamo che ormai le riprese sono finite da tempo, a parte gli ultimi aggiustamenti che ci sono stati stati il mese scorso. Tom sta girando “Close Enough” in questi giorni, è nel pieno delle riprese, quindi pensiamo che quest’intervista sia stata fatta proprio durante la lavorazione di  Thor 2 e pubblicata solo ieri. 
Detto questo e fatta questa puntualizzazione vi auguriamo buona lettura, perchè, comunque, è sempre un piacere leggere le interviste del nostro Tom.

La fratellanza tra Tom Hiddleston e Chris Hemsworth prosegue in “Thor 2: The Dark World”
Gli attori ci parlano di questa “relazione” nell’intervista “La chimica c’era”

MOSCA (64)

Tom Hiddleston e Chris Hemsworth stanno attualmente girando “Thor 2 The Dark World” e noi non vediamo l’ora di vedere di nuovo la loro fratellanza “bromance” sia sullo schermo che fuori, quando promuoveranno il loro nuovo film, che dovrebbe uscire nelle sale a Novembre 2013

Entrambi ci avevano già raccontanto di come era lavorare insieme (intervista postata su Collider.com)  nel 2011, quando insieme girarono Thor. Nonostante Hiddleston, 32, e Hemsworth, 29, nel film interpretano i fratelli rivali Loki e Thor, nella vita reale vanno molto d’accordo.
“E’ più facile odiare qualcuno durante le riprese, fingere davanti allo schermo, quando invece nella vita vera ci vai d’amore e d’accordo” Rivela Hemsworth
“E’ più divertente. Non c’è niente di personale, andiamo d’accordo, siamo arrivati allo stesso punto, allo stesso successo con le nostre carriere, con lo stesso entusiasmo e amore per questo tipo di film e ci divertiamo tantissimo a farlo. O c’è chimica con qualcuno oppure non c’è, questo è il punto, e fortunatamente, tra di noi c’è. Intepretare due fratelli è stato facile e divertente”

“E’ quasi letteralmente una fratellanza, una vera bromance. La parola “bro” fratello, il vero aspetto e significato di questa, è davvero reale” aggiunge Hiddleston
“Chris ha assolutamente ragione. Non posso immaginare di dover interpretare queste emozioni estreme, che entrambi dobbiamo provare ed esternare, se tra di noi non ci fosse questa chimica, se non andassimo d’accordo…sarebbe orrendo lavorare”

“Il fatto che andiamo d’accordo, ci sprona a vicenda. Abbiamo assecondato il gioco di entrambi. Ci siamo veramente, veramente divertiti. Ci sono state talmente tante cose che sono andate storte durante le riprese, che abbiamo sbagliato, incidenti di percorso che ci hanno fatto ridere.
E’ un esperienza, un viaggio enorme. Abbiamo passato due anni delle nostre vite a lavorare su questo film, ed è così bello avere qualcun altro accanto a te durante il viaggio. Ricordo che Chris durante il party di fine riprese bevve un paio di drink, poi si sporse dal finestrino dell’auto durante il nostro tragitto per tornare all’hotel, e prima di arrivare alle nostre stanza mi disse “Sei l’unico che davvero mi capisce Amico”

thor-2-jpg

Fonte: Fashion Style

Tradotto da: Valentina Magginelli