Tom ospite del Museo Nazionale Ungherese – Magyar Nemzeti Múzeum

Come tutti voi sapete, fra poco meno di un mese, Tom dovrebbe cominciare a girare il suo nuovo film “Close Enough” nel quale renderà omaggio alla vita del famoso fotografo di guerra Robert Capa.
Il film sarà diretto da Paul Andrew Williams e accanto a Tom, vedremo l’attrice inglese Hayley Atwell nel ruolo di Gerda Taro, moglie del fotografo.
I due attori britannici ormai si conoscono da tempo e avevano già lavorato insieme per la BBC nella rivisitazione audio Il Gattopardo (The Leopard)

Tom stesso, poco tempo fa,  ci aveva anticipato che, prima di cominciare a girare questo nuovo film che lo vedrà protagonista, avrebbe voluto intraprendere un piccolo viaggio di ricerca per avvicinarsi al suo personaggio.
Un viaggio istruttivo per visitare e toccare con mano i luoghi più importanti e significativi nella vita di Robert Capa.

Per questo motivo si è recato prima a Budapest dove è stato ospite del Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Múzeum) per visitare la storica raccolta fotografica.

Ecco qui sotto alcuno fotografie

Museo Nazionale Ungherese 3 Museo Nazionale Ungherese 2 Museo Nazionale Ungherese 1

Fonte fotografie:  Magyar Nemzeti Múzeum

… E poi si è recato a Parigi insieme ad Hayley Atwell e al regist Paul A. Williams per assistere a una mostra fotografica dedicata a Capa e a sua moglie.

Parigi Parigi 4 Parigi 3

Fonte fotografie: Accoun Twitter – Hayley Atwell

Rimaniamo tutti in trepidante attesa per questo film, ma soprattutto per le notizie da “dietro le quinte”