Tom sarà il nuovo Eric Draven?

20130421-thecrow
Il sito TheWrap.com ha riportato ieri la notizia che Tom sarebbe in trattative per interpretare l’iconica figura di Eric Draven nella prossima trasposizione cinematografica del cult The Crow, prodotta dalla Relativity Media.
La graphic novel, scritta da James O’Barr, narra le vicende di un uomo tornato dalla morte per vendicare la propria morte e quella della fidanzata.
Il personaggio di Eric Draven è già stato portato sul grande schermo nel 1994 dal bellissimo e sfortunato Brandon Lee, figlio del leggendario Bruce Lee, morto in circostanze misteriose proprio durante la lavorazione del film.
Sembra che Tom sia recentemente uscito a cena con i produttori della Relativity Media e altri associati e che abbia già fatto una prima prova trucco “fatta in casa”, ma che nei prossimi giorni ne farà una vera e propria data l’alta rilevanza che l’aspetto del personaggio ha per i fans del fumetto.
Il film avrebbe già un regista, lo spagnolo F. Javier Gutierrez , e uno sceneggiatore, Cliff Dorfman.
Secondo TheWrap, Hiddleston ha fatto colpo sui produttori per la sua capacità di interpretare sia personaggi oscuri che positivi, la sua predisposizione fisica a ruoli dinamici come dimostrato in The Avengers e al suo talento per i tagli drammatici mostrato in The Deep Blue Sea.

Fonte: TheWrap.com