Below the Line, nuove foto, nuovo affiliato

E infine, ci siamo: Tom ha deciso e da domani inizierà a vivere below the line,  ovvero al di sotto della linea.La linea di cui Tom parla (molto in questi giorni) è quella della povertà: infatti la World Bank ha definito la linea di povertà per quelle persone a questo mondo che vivono al di sotto di £1 al giorno. L’UNICEF anche quest’anno sponsorizza questo progetto, denominato proprio Live Below the Line invitando/sfidando la gente a vivere con questa cifra per cinque giorni. La campagna in questione si svolgerà tra il 29 aprile e il 3 maggio 2013.
Tom, che ha dimostrato una profonda sensibilità nei confronti di questo tema, ha deciso di iniziare la sua campagna da domani, come ci fa sapere sia dal suo Twitter che su Whosay.

 

E voi? Ci riuscireste?

Arrivando ad argomenti più “frivoli”, vi informiamo che abbiamo un nuovo affiliato: una nostra vecchia conoscenza, già collaboratrice a Hiddles Italia, che ha aperto un sito argentino dedicato a Tom e che ha scelto di darci il suo supporto. Grazie Carolina!

E infine, massiccio aggiornamento fotografico: sono infatti online le gallerie delle premiere Londinese e Mondiale di War Horse con relativa conferenza stampa; Premiere di The Deep Blue Sea al TIFF e conferenza stampa; Premiere mondiale di Thor e after party per Thor 2; Tea Party dei BAFTA 2011; le foto di Tom ospite nella trasmissione Whoolywood Shuffle nel 2011; le foto della premiere inglese di The First Night e il servizio fotografico di Flaunt n.126.